L’avvio della commercializzazione delle proprietà di lusso di Sareb, provenienti dalla ristrutturazione bancaria, ha immediatamente attirato l’attenzione da parte sia della stampa sia degli investitori interessati a queste proprietà integrate nel progetto ‘Paramount’. Rimontgó, con la collaborazione di Catella, ha la responsabilità di commercializzare tali proprietà per mezzo del sito web http://www.spagnacasa.it/immobile-proprieta-banche/, dove il prezzo molto competitivo è una delle maggiori attrattività.

La commercializzazione di queste proprietà ha catturato l’interesse sia della stampa generalista che di quella specializzata, come dimostrato dalla pubblicazione di diversi articoli in quotidiani come Cinco Días, Expansión (così come nel suo supplemento settimanale “Casas y estilo de vida”), Heraldo de Aragón, Diario de Mallorca o Las Porvincias. In ambito digitale inoltre, sono state pubblicate informazioni su questa commercializzazione in alcuni siti internet come libertaddigital.com, 20minutos.es o elconfidencial.com. I media internazionali non sono rimasti estranei all’ingresso di queste proprietà di lusso nel mercato immobiliare come dimostrato da Alexandra Gross, Deputy Home Editor nel The Sunday Times. Quest’ultima, all’inizio di novembre, ha visitato varie proprietà incluse nel progetto Paramount a Maiorca accompagnata da Rimontgó.

Allo stesso modo, considerando il poco tempo nel quale sono stati commercializzati questi immobili, bisogna dare merito al buon riscontro ottenuto da parte dei possibili investitori interessati all’ingresso di queste lussuose proprietà nel mercato; si tratta di un ottimo risultato, dimostrato dall’arrivo di una moltitudine di richieste di informazioni specifiche che si sono trasformate in numerose visite settimanali con i possibili clienti.