L’agenzia immobiliare Rimontgó è stata scelta da SAREB (la società per la gestione dei beni immobili provenienti dalla ristrutturazione del sistema bancario in Spagna) per immettere sul mercato una cartella di lussuose proprietà in varie regioni di Maiorca, Alicante e Aragòn.

Per fare in modo di gestire l’importante progetto Paramount, Rimontgó ha stabilito un’alleanza strategica con Catella Property Group, la principale agenzia di consulenza immobiliare nel mercato europeo, presente in dodici nazioni. Rimontgó fornisce a questo progetto la sua vasta esperienza nella commercializzazione di esclusive proprietà, oltre alla sua ampia conoscenza nel marketing online con un prestigio acquisito su scala mondiale.

Tra questa selezione di proprietà esclusive ci sono quelle situate nel centro storico di Palma, Maiorca e in città come Capdepera, Pollença, Calvià e Andratx, oltre a grandi case di campagna nelle aree rurali come Artà, Marratxí and Sencelles. Uno dei beni più attraenti facente parte di questo progetto è il Castello di Biniés, ubicato a Huesca.

La commercializzazione di queste proprietà di lusso presenti nella cartella di SAREB ha attirato molto interesse, ricevendo numerose richieste di maggiori informazioni durante il breve periodo di tempo nel quale sono state messe sul mercato. Alcune di queste prestigiose case hanno bisogno di un piccolo investimento aggiuntivo per ripristinare il loro originale splendore, ma il loro prezzo altamente competitivo le trasforma in una fantastica opportunità per gli investitori interessati.