Modesto Granados, designer grafico e collaboratore abituale di Rimontgó, sarà uno dei partecipanti nelle giornate sulla creatività promosse da Marc Martí, una delle compagnie leader in Spagna sulla stampa digitale. Granados è un designer con molti anni di esperienza professionale e tra i suoi progetti spiccano l’identità grafica per il ristorante Casa Montaña di Valencia, la marca ufficiale di Clóchina di Valencia, il lavoro realizzato per la città di Alicante come porto di partenza della gara Volvo Ocean Race o collaborazioni come quella effettuata per Logitren.

Javier Mariscal

Javier Mariscal

Le Giornate, nominate N16 Meeting Point, avranno luogo nella sede Marc Marti della località valenciana di Bonrepós i Mirambell, tra il 9 e l’11 di novembre. Per tre giorni illustratori, designer, fotografi e artisti rifletteranno sui punti chiave del processo creativo con la collaborazione del gruppo XLF, artisti urbani specializzati in graffiti.

Pepe Gimeno

Pepe Gimeno

Modesto Granados sarà affiancato da Premi Nazionali di Design come Javier Mariscal o Nacho Lavernia e figure di spicco dell’architettura, dell’illustrazione o design. Tra i partecipanti possiamo citare Paco Roca, Sento Llobell, Pepe Gimeno, Carmel Gradolí, MacDiego o Dídac Ballester. L’evento si chiuderà con l’esposizione di trenta opere riguardanti la Comunità Valenciana, appartenenti alla collezione storica di cartelli pubblicitari di Marc Martí, riconosciuta a livello internazionale come una delle più complete in questo settore.

Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn