Nell’ambito della nuova edizione di NeoCon, fiera internazionale del design per il settore del contract, la società valenciana JMM si è aggiudicata un nuovo premio internazionale, l’HIP Award, grazie al design HO Cube di Francesc Rifé. NeoCon, con sede a Chicago, è uno degli appuntamenti più importanti nel calendario internazionale dedicato al design d’arredo per aziende e spazi pubblici.

La cerimonia di premiazione, sponsorizzata dalla rivista specializzata Interior Design, si è svolta lo scorso 11 giugno al The Mart, uno degli edifici simbolo a Chicago (si tratta dell’edificio commerciale più grande del mondo) che ospita la fiera NeoCon.

JMM ha vinto il premio nella categoria di arredamento d’ufficio grazie a HO Cube, creazione del designer Francesc Rifé per la collezione Black Tone dell’impresa valenciana. Si tratta di un’area ufficio di piccole dimensioni, adatta sia per il lavoro sia per l’archiviazione di documenti, in cui sia l’illuminazione a LED che l’impianto elettrico sono già integrati. HO Cube presenta finiture in legno, nichel e materiali laccati. Anche l’impresa valenciana Andreu World si è distinta, ricevendo gli stessi premi.

Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn