Volete migliorare il vostro swing, ma non sapete dove farlo? Stanchi di programmare una giornata di golf che poi viene rovinata dal cattivo tempo? Stufi di frequentare lo stesso circolo giocando sempre sulle medesime buche? Siete alla ricerca di cambiamento? Tutte queste domande possono trovare risposta in un colpo solo. Visitate la Galizia, e specialmente la provincia di La Coruña, per approfittare di uno dei campi da golf più rigogliosi e verdeggianti.

Non c’è da stupirsi se alcuni tra i migliori golfisti degli ultimi trent’anni, come ad esempio Sergio García e Miguel Ángel Jiménez, siano proprio spagnoli, viste le possibilità che questo paese offre in materia di golf. Il più famoso giocatore di golf originario di questa costa è Seve Ballesteros, nato nella vicina Cantabria, nel nord del paese. C’è quindi davvero da meravigliarsi se il golf si è diffuso ed affermato in Spagna, visti i meravigliosi campi sparsi per questo paese?

La Coruña, in particolare, può soddisfare i bisogni di tutti i golfisti. Sia che siate dei principianti, o che abbiate voglia di iniziare un nuovo sport, ma anche migliorare la vostra abilità in alcune singole figure, La Coruña fa per voi. Inoltre, i prezzi sono piuttosto competitivi paragonati ad altri golf club d’Europa.

La Coruña colpisce nel segno: con campi da nove a diciotto buche, ristoranti, impianti d’eccellenza e campi magistralmente curati.

Di seguito trovate una lista dei migliori golf club della penisola iberica:

Club de Golf Campomar
Lugar de Vilacornelle. O Val, s/nº, Narón, La Coruña

Club de Golf La Coruña
Zapateira, 15191 A Coruña

Club de Golf Val de Rois
Lugar de Gándaras-Seira, 15911 A Coruña

Hércules Club de Golf
A Grana, Larin, 14144 Arteixo, La Coruña

Real Aero Club de Santiago
General Pardiñas, 34, 15701 Santiago de Compostela, La Coruña