Premium Collection - Porcelanosa

L’ultima edizione della fiera internazionale Cersaie (Bologna) ha sancito il punto di partenza di un nuovo concetto denominato Premium Collection, nata all’interno della compagnia di Castellón de la Plana Porcelanosa Group, in collaborazione con l’architetto e designer valenziano, Ramón Esteve.

Premium Collection fa parte di una nuova strategia di comunicazione globale di Porcelanosa, esemplificata a Cersaie tramite l’edizione di un catalogo specifico e la presentazione di uno spazio che riunisce una selezione di prodotti e materiali del massimo livello della firma con sede a Villarreal.

Presentazione di Premium Collection alla Fiera Cersaie, Bologna

Lo spazio, incorniciato in una facciata dalle forme sfaccettate realizzata in Krion bianco, espone al suo interno le novità e tendenze attraverso sei spazi interconnessi e serve da vetrina per mostrare le ultime tecnologie applicate sui materiali, così come le possibilità d’uso negli spazi interni. Ogni ambiente è caratterizzato da un tono cromatico diverso che rappresenta l’insieme di prodotti e rifiniture.

Foto per gentile concessione di Alfonso Calza.

Porcelanosa alla fiera internazionale Cersaie

Premium Collection, progettata da Ramón Esteve e Porcelanosa